Computer Controls Italia S.r.l. é uno dei più importanti distributori franchising dell’alta tecnologia. Il gruppo Computer Controls, con quartiere generale in Svizzera, 11 filiali in Europa ed un forte orientamento internazionale, si è affermato nel campo della tecnica di misurazione professionale, degli strumenti software e di particolari componenti da oltre 30 anni. Alla base del nostro successo vi è un team motivato ed altamente qualificato, processi decisionali brevi, cosí come lo spazio per strategia e libertà creativa. Il successo dei nostri clienti è sempre il nostro focus nonché l’elemento motore di ogni nostra azione. Siamo alla ricerca di personalità che amino occuparsi dei clienti e abbiano il desiderio di realizzare grandi cose in team. Come start-up, ogni singolo impiegato ha l’opportunità di contribuire con le proprie idee al fine di determinare il successo futuro dell’azienda.
Per l’ulteriore espansione di Computer Controls S.r.l stiamo ricercando te come:
Marketing and Office Management Specialist
I tuoi compiti
- Ti occuperai del sitoweb, dei social media, dei blogs e delle newsletters
- Creerai contenuti e collaborerai con agenzie esterne
- Organizzerai e gestirai eventi in presenza ed online
- Pianificherai, implementerai e valuterai le attivita di marketing (incudendo le attivitá di marketing dashboard, il budget e i KPIs)
- Svilupparai strategicamente le attività di comunicazione e marketing
- Gestirai autonomamente l’ufficio digitale e le operazioni commerciali quotidiane
- Sarai l’interfaccia per i nostri clienti, i partners, la direzione ed il team
- Supporterai il direttore generale nell’organizzazione aziendale, nella gestione del carico di lavoro e nell’amministrazione
- Gestirai gli appuntamenti di follow-up con i clienti per il direttore generale
- Fornirai supporto nell’attivitá di reporting e nella contabilità
- Sosterrai il team vendite se necessario (ordini in entrata, preventivazione, contrattuazione, mantenimento del database)
- Il lavoro richiede occasionali spostamenti nazionali o internazionali, fino al 10% del tempo di lavoro (per formazione interna o formazione con i nostri fornitori e/o partners, eventi, fiere, ecc..)
Il tuo profilo
- Competenze professionali in comunicazione orale e scritta per interagire con sicurezza in un ambiente di lavoro dinamico
- Stile di lavoro indipendente e capacità di lavorare in team
- Orientamento al cliente e al risultato
- Ottima padronanza degli strumenti digitali, inclusi i sistemi operativi Apple e Windows
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conocenza di un ulteriore lingua costituirebbe un vantaggio
- Padronanza avanzata di Office365 e delle sue applicazioni, tra cui Business Central, Teams, OneNote, SharePoint, OneDrive e Planner
- Esperienza nell’inbound marketing. La conoscenza dei seguenti strumenti CRM, HubSpot, Magento 2, Adobe CC, Canva, Google Analytics/DataStudio/Ads/Merchant costituirebbe un vantaggio
- Buone abilità organizzative ed esperienza nella gestione di progetti e nella gestione di task di secondo livello
- Esperienza comprovata nella gestione dell'ufficio e/o nella configurazione del back office, nella gestione di progetti, nell'assistenza ai progetti, nell'assistenza alle vendite o nell'assistenza esecutiva
- Forte responsabilità personale e capacità di iniziativa
- Capacità di comprensione rapida, alta motivazione ed entusiasmo nel perseguire gli obiettivi
- Comprensione del business aziendale
Quello che offriamo
- Spirito di start-up ed imprenditoriale per tutto il team
- Offriamo sfide entusiasmanti nel settore dell’alta tecnologia
- Siamo orgogliosi di un'atmosfera di lavoro che promuove la libertà creativa e l'azione indipendente
- Offriamo una retribuzione competitiva, interessanti benefit aggiuntivi rispetto al normale stipendio, opportunità di formazione interna ed esterna, sviluppo di una collaborazione a lunga durata
- Ufficio confortevole con infrastrutture e ambienti di lavoro moderni
- Cultura aziendale aperta con gerarchie piatte e processi decisionali brevi
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Candidati oggi stesso. Il Sign. Alessandro Sanasi sarà lieto di conoscerti di persona.
Il tuo contatto per questa posizione: info@ccontrols.it
Computer Controls S.r.l. I alessandro.sanasi@ccontrols.it I www.ccontrols.it