Computer Controls Italia S.r.l. é uno dei più importanti distributori franchising dell’alta tecnologia. Il gruppo Computer Controls, con quartiere generale in Svizzera, 11 filiali in Europa ed un forte orientamento internazionale, si è affermato nel campo della tecnica di misurazione professionale, degli strumenti software e di particolari componenti da oltre 30 anni. Alla base del nostro successo vi è un team motivato ed altamente qualificato, processi decisionali brevi, cosí come lo spazio per strategia e libertà creativa. Il successo dei nostri clienti è sempre il nostro focus nonché l’elemento motore di ogni nostra azione. Siamo alla ricerca di personalità che amino occuparsi dei clienti e abbiano il desiderio di realizzare grandi cose in team. Come start-up, ogni singolo impiegato ha l’opportunità di contribuire con le proprie idee al fine di determinare il successo futuro dell’azienda.

Per l’ulteriore espansione di Computer Controls S.r.l stiamo ricercando te come:

Marketing and Office Management Specialist

I tuoi compiti

  • Ti occuperai del sitoweb, dei social media, dei blogs e delle newsletters
  • Creerai contenuti e collaborerai con agenzie esterne
  • Organizzerai e gestirai eventi in presenza ed online
  • Pianificherai, implementerai e valuterai le attivita di marketing (incudendo le attivitá di marketing dashboard, il budget e i KPIs)
  • Svilupparai strategicamente le attività di comunicazione e marketing
  • Gestirai autonomamente l’ufficio digitale e le operazioni commerciali quotidiane 
  • Sarai l’interfaccia per i nostri clienti, i partners, la direzione ed il team
  • Supporterai il direttore generale nell’organizzazione aziendale, nella gestione del carico di lavoro e nell’amministrazione
  • Gestirai gli appuntamenti di follow-up con i clienti per il direttore generale
  • Fornirai supporto nell’attivitá di reporting e nella contabilità 
  • Sosterrai il team vendite se necessario (ordini in entrata, preventivazione, contrattuazione, mantenimento del database)
  • Il lavoro richiede occasionali spostamenti nazionali o internazionali, fino al 10% del tempo di lavoro (per formazione interna o formazione con i nostri fornitori e/o partners, eventi, fiere, ecc..)

Il tuo profilo

  • Competenze professionali in comunicazione orale e scritta per interagire con sicurezza in un ambiente di lavoro dinamico
  • Stile di lavoro indipendente e capacità di lavorare in team
  • Orientamento al cliente e al risultato
  • Ottima padronanza degli strumenti digitali, inclusi i sistemi operativi Apple e Windows
  • Buona conoscenza della lingua inglese, la conocenza di un ulteriore lingua costituirebbe un vantaggio
  • Padronanza avanzata di Office365 e delle sue applicazioni, tra cui Business Central, Teams, OneNote, SharePoint, OneDrive e Planner
  • Esperienza nell’inbound marketing. La conoscenza dei seguenti strumenti CRM, HubSpot, Magento 2, Adobe CC, Canva, Google Analytics/DataStudio/Ads/Merchant costituirebbe un vantaggio
  • Buone abilità organizzative ed esperienza nella gestione di progetti e nella gestione di task di secondo livello
  • Esperienza comprovata nella gestione dell'ufficio e/o nella configurazione del back office, nella gestione di progetti, nell'assistenza ai progetti, nell'assistenza alle vendite o nell'assistenza esecutiva
  • Forte responsabilità personale e capacità di iniziativa
  • Capacità di comprensione rapida, alta motivazione ed entusiasmo nel perseguire gli obiettivi
  • Comprensione del business aziendale

Quello che offriamo

  • Spirito di start-up ed imprenditoriale per tutto il team
  • Offriamo sfide entusiasmanti nel settore dell’alta tecnologia
  • Siamo orgogliosi di un'atmosfera di lavoro che promuove la libertà creativa e l'azione indipendente
  • Offriamo una retribuzione competitiva, interessanti benefit aggiuntivi rispetto al normale stipendio, opportunità di formazione interna ed esterna, sviluppo di una collaborazione a lunga durata
  • Ufficio confortevole con infrastrutture e ambienti di lavoro moderni
  • Cultura aziendale aperta con gerarchie piatte e processi decisionali brevi

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Candidati oggi stesso. Il Sign. Alessandro Sanasi sarà lieto di conoscerti di persona.

Il tuo contatto per questa posizione: info@ccontrols.it

Computer Controls S.r.l. I alessandro.sanasi@ccontrols.it I www.ccontrols.it