Blog

Presentazione del nuovo oscilloscopio Keysight InfiniiVision 4000G X-Series

Presentazione del nuovo oscilloscopio Keysight InfiniiVision 4000G X-Series

InfiniiVision 4000G X-Series

Versatilità Svelata, Possibilità Amplificate

Gli oscilloscopi della serie InfiniiVision 4000 X-Series variano da 200 MHz a 1,5 GHz con tecnologia avanzata su un ampio schermo. Con l'unica velocità di aggiornamento di forma d'onda non compromessa del settore di 1.000.000 forme d'onda al secondo, puoi avere la certezza di catturare anche le anomalie più rare nel tuo progetto.

La serie InfiniiVision 4000 X-Series è composta dai modelli A e G. Pur presentando differenze tra i modelli, condividono una base comune di funzioni leader del settore, come la velocità di aggiornamento di forma d'onda non compromessa più veloce e la capacità di trigger più semplice al mondo, il trigger di zona. Oltre a questi attributi condivisi, entrambi i modelli della serie 4000 X-Series incorporano una combinazione di prestazioni avanzate, facilità d'uso intuitiva e funzionalità versatili.

Hai già acquistato questo prodotto?
Ottieni supporto tecnico → qui.

InfiniiVision_4000G_X-Series
InfiniiVision 4000G X-Series

I punti principali dei modelli A e G della serie InfiniiVision 4000 X-Series

Avanzato

Keysight ha introdotto funzionalità fondamentali che dovrebbero essere standard su tutti gli oscilloscopi, tra cui il trigger di zona, la memoria segmentata e una veloce velocità di aggiornamento di forma d'onda non compromessa. Oltre a queste funzioni fondamentali che distinguono InfiniiVision dai concorrenti, la nuova serie InfiniiVision 4000G X-Series va oltre incorporando funzionalità più avanzate come parte della sua configurazione standard: generatori di forma d'onda duali, test di maschera, analisi della risposta in frequenza, istogrammi e capacità di decodifica seriale basata su hardware.

Intuitivo

Con un'interfaccia utente amichevole e uno schermo grande simile ai modelli della serie 4000A X-Series, i modelli G garantiscono un'efficienza di test ottimale grazie a una configurazione e navigazione semplici. Le funzioni di aiuto integrate e i trigger di zona semplificano ulteriormente il processo di analisi. In particolare, la principale differenza tra le serie A e G risiede nelle opzioni software chiave, ora integrate nel pacchetto standard dell'oscilloscopio, semplificando il processo di acquisto per una maggiore comodità.

Versatile

Strumenti integrati, opzioni aggiornabili tramite licenza e un ampio portfolio di sonde e accessori rendono la serie 4000 X-Series una soluzione ideale sia per il debug generale che per applicazioni più specifiche del settore, come l'analisi di potenza, i sistemi automobilistici e lo sviluppo di semiconduttori. Avere un analizzatore di risposta in frequenza, un contatore, un generatore di forma d'onda e altri strumenti integrati nell'oscilloscopio ti consente di approfondire più rapidamente.

Trova il modello che fa per te

InfiniiVision_4000G_X-Series2
InfiniiVision 4000G X-Series

Non trovi un modello adatto alle tue esigenze? Hai bisogno di una maggiore larghezza di banda, frequenza di campionamento o capacità di analisi? Esplora la panoramica di tutti gli oscilloscopi della serie InfiniiVision X-Series o entra in contatto con i nostri esperti.

Condividi

Related Posts

Related Products

Lascia una risposta Annulla la risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *